Politiche di Pari Opportunità Leadership Femminile Diversity Management

partner

Partner del Progetto

Enti e Soggetti Esterni Collaboranti, Adotta un Talento, Sostenitori

Adotta un Talento

"Adotta un Talento" è l'iniziativa che ha previsto alcuni contributi a rimborso totale o parziale, sotto forma di borse di studio, da parte degli Enti Collaboranti che hanno deciso di aderire a questo Contest.
Attraverso la presentazione della domanda e a seconda della disponibilità di ciascun Ente, uno o più aspiranti studenti hanno concorso per ottenere la possibilità di coprire diversamente il costo del Corso di Perfezionamento. Tra coloro i quali  avranno presentato la domanda verranno selezionati, attraverso graduatoria, studenti fino al raggiungimento del numero massimo di corsisti previsto, tenendo conto di chi ha fatto normale domanda. Per la selezione dei corsisti con borsa si terrà conto del voto di laurea, della partecipazione a corsi e attività attinenti alle tematiche del Corso, di eventuali pubblicazioni e dello stato di attuale inoccupazione del/della richiedente.

Collaboratori

Il successo del Corso di Formazione ha portato a molte e fruttuose collaborazioni. Il comitato scientifico e tutto l'Ateneo sono soddisfatti dei nuovi legami creati e dei vecchi che si sono rinsaldati. Ogni collaborazione è valsa partecipazione alle reciproche attività, sensibilizzazione alle cause comuni e nuovi approcci alle materie di interesse del Corso di Perfezionamento; gli Enti Esterni e Soggetti Collaboratori hanno apportato entro le loro possibilità il loro contributo alle attività del Corso POLFeDM.
Si ringrazia, particolarmente, la disegnatrice Anna Padovani per avere consentito all'OGEPO (Osservatorio per la diffusione degli Studi di Genere e le Pari Opportunità dell'Università degli Studi di Salerno) di utilizzare i propri materiali e di ispirarsi alle opere del suo progetto "Donne di Carta" .

Hanno Collaborato:

/* */